CAMPAGNA ISCRIZIONI 2019

Abbiamo appena trascorso un altro anno uniti da un interesse e un impegno speciale - umano, sociale e spirituale - che deriva dalla "nostra comune formazione" di collegiali ricevuta negli anni universitari.

Come ormai da due anni circa, in questo periodo siamo chiamati a confermare la nostra adesione e la nostra partecipazione all’Associazione ex studenti Collegio Sant’Isidoro.

L’immediato rinnovo dell’iscrizione e il pagamento della quota associativa richiedono poche, semplici operazioni; le stesse ti consentono di usufruire di alcuni servizi e opportunità, come quelli legati alla Special card Educatt, che per i soci già iscritti rimane compresa nel pagamento della quota base di 15 euro. 

Il vostro sostegno è fondamentale per il consolidamento e lo sviluppo delle nostre attività.

Come potrai riscontrare, abbiamo un nuovo sito internet, che, con l’aiuto di alcuni collegiali, è in fase di aggiornamento.

Sono, inoltre, in fase di conclusione e definizione i lavori per la pubblicazione del bando per un premio di laurea a giovani ex collegiali, che vuole essere un segnale di attenzione della nostra Associazione alle nuove generazioni perché continuino a far parte del network di ex collegiali piacentini.

Queste iniziative, per quanto piccole, richiedono risorse umane – che alcuni di noi mettono a disposizione generosamente e totalmente a titolo volontario – ma anche economiche.

Senza fondi sicuri non è possibile promuovere, programmare e realizzare iniziative, e sostenerne i relativi costi.

Perciò ti invitiamo a confermare il tuo sostegno ed a coinvolgere amici ex collegiali non iscritti affinché aderiscano alla nostra associazione.

Ricordo che una famiglia è grande oltre che per la qualità degli associati, anche per la numerosità degli stessi

.

La quota associativa per l’anno 2019 rimane fissata in Euro 15,00.

Per rinnovare l’iscrizione è sufficiente procedere al versamento della quota tramite bonifico bancario intestato a ASSOCIAZIONE DEGLI EX STUDENTI COLLEGIO S.ISIDORO sul c/c IBAN: IT 04 A030 7501 603C C151 0548454 o SWIFT CODE: BGENIT2T (per i bonifici dall’estero), causale RINNOVO QUOTA SOCIALE 2019.

Per le nuove iscrizioni, oltre al pagamento, è necessario compilare il form online, di cui al seguente link, ed inviare un’email di conferma all’indirizzo iscrizioni.exisidoro@gmail.com.

E’ altresì possibile procedere al pagamento online tramite Pay Pal seguendo le istruzioni indicate alla voce “come associarsi” della presente pagina.

Inoltre, ti ricordiamo che anche la nostra realtà associativa è parte della Community Alumni UCSC, un grande network attraverso cui gli associati possono usufruire di una serie di strumenti, servizi, spazi reali e virtuali utili a stabilire contatti continuativi tra loro e con il mondo scientifico ed educativo che contraddistingue l’università.

In particolare, oltre ai c.d servizi base di cui, grazie a questa Community, i nostri soci possono  beneficiare gratuitamente, il versamento di una quota ulteriore pari a 40 euro consente di accedere ad  altre iniziative rientranti nei c.d. servizi premium. Per appagare la tua curiosità in ordine a tali opportunità ed agevolazioni ti invito a consultare il sito di Alumni – Cattolica.

È possibile sottoscrivere la quota “premium” in aggiunta alla nostra quota sociale, seguendo le medesime procedure indicate nel sito della nostra associazione e quindi sia tramite paypal (esiste un apposito bottone “premium”) sia tramite bonifico, indicando in causale “quota premium Alumni”.

Nel confermarti il nostro impegno, spero sinceramente di avvalorarti tra i nostri associati 2019, confermandoci la tua affiliazione per il corrente anno.

Contatto telefonico:

0523 599 426

Indirizzo:

Collegio Sant'Isidoro 

Strada dell'Anselma 7 29122 Piacenza