top of page
Cerca
  • presidenteexisidor

Bando Premio Di Laurea - Associazione degli Ex-Studenti del Collegio S. Isidoro

È istituito un Premio del valore di 500,00 Euro riservato ad un/una laureato/a magistrale dell’Università Cattolica del Sacro Cuore (sede di Piacenza) che abbia conseguito la laurea magistrale nel corso dell’anno accademico 2017/2018 (da sessione estiva 2018 a sessione straordinaria 2019) presso la Facoltà di Economia e Giurisprudenza, Corso di Laurea Magistrale in Giurisprudenza (come da estrazione avvenuta in occasione dell’Assemblea annuale dell’Associazione degli ex studenti del Collegio S. Isidoro in data 17.11.2018) della sede di Piacenza dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, con votazione di laurea minima di 105/110 e che abbia risieduto al Collegio S. Isidoro per almeno due anni (di cui almeno l’ultimo) del corso di studi.


I candidati al premio di laurea dovranno aver completato la procedura di iscrizione (requisito minimo quota basic) all’Associazione degli ex studenti del Collegio S. Isidoro attraverso il sito www.exstudentisidoro.com.


I/le laureati/e che intendono concorrere all’assegnazione del premio devono presentare la seguente documentazione in carta semplice e in formato elettronico:


- domanda di partecipazione al concorso indirizzata al Comitato scientifico dell’Associazione degli ex studenti del Collegio S. Isidoro con l’indicazione delle generalità, del codice fiscale, della data e del luogo di nascita, del domicilio, del numero di telefono e dell’indirizzo di posta elettronica;


- autocertificazione relativa alla laurea conseguita con relativa votazione ed autocertificazione relativa all’elenco e votazione degli esami sostenuti;

- copia della tesi di laurea in formato elettronico;


- attestazione dell’avvenuta iscrizione all’Associazione degli ex studenti del Collegio S. Isidoro (copia del modulo compilato e copia della ricevuta del pagamento della quota associativa)


La documentazione dovrà pervenire, entro il 07 settembre 2019 al seguente indirizzo di posta elettronica: segretario.exisidoro@gmail.com.


L’assegnazione del premio sarà effettuata a giudizio insindacabile del Comitato scientifico dell’Associazione degli ex studenti del Collegio S. Isidoro sulla base dei criteri di merito del voto di laurea, della media degli esami sostenuti e dell’originalità e/o qualità scientifica dell’elaborato.


Al vincitore sarà altresì riconosciuta gratuitamente per l’anno successivo l’iscrizione all’associazione degli ex studenti del Collegio S. Isidoro e la quota associativa relativa ai servizi Premium della rete Alumni (per info consultare il sito dell’Associazione nella sezione https://www.exstudentisidoro.com/copia-di-iscrizione-17-18).


Piacenza, 22 luglio 2019

108 visualizzazioni0 commenti
bottom of page